Smaltimento – Vesuviana Costruzioni

Vesuviana Trasporti
Smaltimento!
Smaltimento

Vesuviana Trasporti

La Ditta Vesuviana Trasporti di Rea Ciro e C sas nasce nel lontano 1980 basata sulla lavorazione di materiali di demolizione per costruzione.
Con un impianto di frantumazione iscritto alla Città Metropolitana di Napoli ritirava rifiuti inerti trasformandoli in sabbia nera e breccia riciclata a seconda la richiesta.
Con il passare degli anni, grazie all’esperienza fatta e all’incremento familiare la Ditta certifica gli stessi materiali a normativa CEE impiegandoli in diversi cantieri per riempimenti e ampliando l’attività nel settore dei trasporti iscritta all’Albo Gestori Ambientali Cat. 4F – 5F e 8 avendo a disposizione una vasta scelta di materiali da cantiere quali sabbia bianca, sabbione bianco, sabbia fiume, stabilizzato bianco…
Possiede la Ditta anche le certificazioni di qualità ISO 9001-14001 e 45001.
Si occupa anche di movimento terra, ovvero modellazione di terreni, per lo più a scopi costruttivi per la realizzazione di scavi e rilevati. Con un ampio parco macchine e varie attrezzature annesse quali benne varie misure per scavare terreni, pinze e cesoie per tagliare o frantumare opere in cemento o metallo, martelli pneumatici per rompere rocce o opere edili con estrema precisione, decespugliatori per rimuovere coperture vegetali per soddisfare qualsivoglia esigenza.
Tra i cantieri più importanti si evidenziano gli ospedali di Napoli e provincia, il porto di Napoli e il porto di Castellammare di Stabia.

via cupa di Nola 42/C somma vesuviana (na)

Tel 0818993593

Cel. 3343472029

Certificazioni

Galleria

Loading